Proposta di logo per LibrePlanet Italia

Ieri mi sono data da fare con Inkscape, software per grafica vettoriale che ho appena cominciato a usare ma che mi ha davvero entusiasmato! e cosi’ mi sono messa subito alla prova cercando di realizzare un nuovo logo per LibrePlanet Italia. In realtà il logo è quello di LibrePlanet e a questo ho aggiunto solo una scritta.

Per chiunque volesse utilizzarlo per modificarlo e proporre, sulla base di questo, un logo diverso mi chieda pure il file modificabile in formato .svg. Per chi invece lo volesse scaricare metto qui sotto il .png… Per chi volesse infine chiedermi di modificarlo in qualche modo mi trovate nel canale irc di LibrePlanet Italia o in mailinglist.

mirevedo

Logo LibrePlanet Italia

 

Questa voce รจ stata pubblicata in Generale. Contrassegna il permalink.