iPhone? No, Neo Freerunner: il tuo nuovo cellulare

No, non ho intenzione di comprarmi un iPhone.

Apple ha deciso ancora una volta cosa e’ meglio per me: quali programmi posso installare sul MIO cellulare e quali no.
Ho deciso di acquistare un Neo Freerunner (nella foto qui sopra) perche’:

  • Io (e non qualche azienda) voglio avere il controllo di quello che compro con i MIEI soldi
  • La mia privacy e’ importante. Tutti i moderni telefoni cellulari
    contengono un GPS integrato che puo’ spiare e riportare in ogni momento
    la mia posizione, anche se non lo desidero (sono a conoscenza del fatto
    che, tramite la triangolazione dei ripetitori e’ possibile tracciarmi
    lo stesso ma si fa quello che si puo’ PER ORA)
  • il suo sistema operativo e i suoi programmi sono liberi: questo
    significa che sono aggiornati piu’ spesso rispetto a Symbian, Windows
    Mobile o Mac OS Mobile. Meno errori, miglior segnale, migliore qualita’
    di chiamata

Cos’altro dire?
E’ tempo di buttare via il tuo vecchio Nokia e acquistare il cellulare del futuro

Questa voce รจ stata pubblicata in Neo Freerunner. Contrassegna il permalink.