Archivi del mese: Settembre 2009

25 anni di GNU – supporta il software libero!

Caro sostenitore del Software Libero, Domani segna la fine della nostra celebrazione del venticinquesimo anniversario del progetto GNU; una celebrazione iniziata nel Settembre 2008 con un  meraviglioso video dall’autore e attore Stephen Fry. Oggi celebriamo il raggiungimento di oltre 25.000 … Continua a leggere

Pubblicato in Dell e GNU/Linux | Commenti disabilitati su 25 anni di GNU – supporta il software libero!

Proposta di logo per Replicant

Presa da Inkscape ho provato anche a realizzare un logo per il progetto Replicant. Ditemi cosa ne pensate, i suggerimenti sono benvenuti. mirevedo  

Pubblicato in Generale | Commenti disabilitati su Proposta di logo per Replicant

Proposta di logo per LibrePlanet Italia

Ieri mi sono data da fare con Inkscape, software per grafica vettoriale che ho appena cominciato a usare ma che mi ha davvero entusiasmato! e cosi’ mi sono messa subito alla prova cercando di realizzare un nuovo logo per LibrePlanet … Continua a leggere

Pubblicato in Generale | Commenti disabilitati su Proposta di logo per LibrePlanet Italia