Cosa Facciamo

  • Promuoviamo soltanto distribuzioni di GNU/Linux completamente libere e sosteniamo che gli utenti GNU/Linux dovrebbero passare a una distribuzione che rispetti la loro liberta’
  • Costruiamo e manteniamo aggiornate importanti risorse in lingua italiana per la comunita’ del software libero come il nostro hardware database o le traduzioni di articoli di FSF e Richard Stallman.

Ecco l’elenco completo dei nostri progetti.

Una risposta a Cosa Facciamo

  1. Filippo Spaventa scrive:

    Salve, volevo sapere se siete ancora attivi, (negli archivi leggo giugno 2011). Mi piacerebbe partecipare attivamente alla promozione del software libero, (cosa che già faccio nel mio piccolo con le persone che conosco/incontro), insomma aiutare come posso in base alle mie conoscenze. Attualmente uso Trisquel 7.0, ma ho usato anche gNewSense, ho una buona conoscenza delle derivate di Debian, ho provato varie distro fino a convincermi completamente a passare al software libero, (motivo per cui avevo cominciato a studiare Gnu/Linux tra l’altro: per il concetto di condivisione e Libertà nei confronti dell’utenza e per l’utenza, sopra ogni cosa. In caso foste attivi, aspetto una vostra risposta in modo da mandarvi una descrizione più approfondita di quello che conosco. Un saluto a tutta la comunità!
    Filippo Spaventa

I commenti sono chiusi.